Milano

Piazzale Ferrara
Via Mincio, 4, 20139

7 giorni su 7
Orari di apertura: 7.00-20.30

E-mail: contatto@borsa-uncinetto.it

Torino

Shopville Le Gru
Via Chisola, 5, 10126

Lunedì - Venerdì
Orari di apertura: 7.30-9.30

E-mail: info@borsa-uncinetto.it

Contatto con un esperto

    Domande frequenti

    Offrite spedizioni internazionali?

    Assolutamente sì. Siamo lieti di offrire spedizioni internazionali ai nostri clienti globali. I tempi e i costi di spedizione variano a seconda del paese di destinazione. Per informazioni complete sulle pratiche e sui costi di spedizione internazionali, consultare la pagina Informazioni sulla spedizione.

    Devo creare un account per effettuare un ordine?

    Non è necessario creare un account per effettuare un ordine. Tuttavia, la creazione di un account consente di memorizzare le informazioni sulla spedizione, visualizzare la cronologia degli ordini e le informazioni sulla garanzia dei prodotti.

    Posso modificare o cancellare il mio ordine dopo che è stato effettuato?

    Siamo consapevoli che i piani possono cambiare. Se avete bisogno di modificare o cancellare il vostro ordine, contattateci il prima possibile. Faremo del nostro meglio per soddisfare la vostra richiesta, ma vi ricordiamo che una volta che un ordine è in fase di elaborazione o è stato spedito, non possiamo effettuare modifiche o cancellazioni.

    Quanto tempo ci vorrà per ricevere i miei ordini?

    Dipende dalla località in cui vi trovate. Gli ordini elaborati qui richiedono 7-10 giorni lavorativi per arrivare. Le consegne all'estero possono richiedere da 10 a 15 giorni. I dettagli sulla consegna saranno forniti nell'e-mail di conferma.

    Il sito garantisce la sicurezza del mio pagamento?

    Sì, la sicurezza delle vostre transazioni è essenziale per noi. Utilizziamo la crittografia SSL per garantire la riservatezza e la sicurezza delle informazioni di pagamento. I dati della carta di credito non vengono memorizzati sui nostri server e collaboriamo con fornitori di pagamenti affidabili per garantire un'esperienza di pagamento sicura. Per qualsiasi domanda o dubbio, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.

    Qual è la vostra politica di restituzione?

    Tutti i prodotti acquistati sul nostro sito web possono essere restituiti entro 30 giorni dall'acquisto per un rimborso completo, meno le spese di spedizione, senza fare domande. Gli ordini di restituzione internazionali possono essere soggetti a spese di spedizione per la restituzione. Per effettuare tale restituzione, vi preghiamo di contattarci.